About us

Consigliato da Matrimonio.com

 

 

Musiqua.com – Mariella Baldini, data nozze : 01/12/2018 Terricciola (PI)
Vorrei ringraziare tutti i componenti di questo fantastico gruppo musicale, perché hanno reso la festa del nostro matrimonio davvero unica .Si sono resi disponibili a inserire brani musicali per noi importanti, hanno dimostrato serietà e professionalità, ci hanno consigliato e coinvolto, e hanno affrontato egregiamente gli imprevisti. Inoltre con la loro simpatia e spontaneità hanno reso davvero tutto molto bello.. e infatti uno dei momenti più emozionanti e intensi della festa è tale grazie anche a loro e alla loro performance !Soprattutto dei grandi professionisti della musica ! grazie di cuore!Mariella e Francesco

Musiqua.com – Martina Sartarelli, data nozze : 10/10/2018 Tavarnelle (FI)
I Tea For Three si sono rivelati una delle scelte più azzeccate del nostro matrimonio. Hanno accompagnato la nostra cerimonia religiosa rendendola speciale e poi si sono sbizzarriti alla nostra festa serale con la fantastica musica swing. Un gruppo di persone veramente professionale!!! Sempre disponibili sia per l’organizzazione che durante la festa. Una scelta che rifarei ad occhi chiusi 🙂

Musiqua.com – Maurizio Marchianni, data nozze : 06/10/2018 Calci (PI)
Sono veramente dei ragazzi d’oro. Massima disponibilità nell’accontentare le nostre richieste, sia per quanto riguarda la logistica (avevamo la necessità di tre postazioni separate per tre momenti differenti della serata) sia per le richieste musicali (ho ancora Cantina Band in mente).
Inutile dire che sono degli esecutori impeccabili, se amate il jazz non esiste scelta migliore.

Matrimonio.com – Giacomo, data nozze: 15/09/2018
Per noi la musica durante il matrimonio era fondamentale ma non avevamo le idee troppo precise. Grazie ai consigli e all’esperienza di Stefano ed Elena abbiamo avuto un bellissimo accompagnamento musicale sia durante la cerimonia che durante il ricevimento. Tutti i nostri ospiti si sono congratulati con noi per la scelta di questo gruppo. La voce da brivido di Elena durante la cerimonia, la suggestione della musica dal vivo durante il ricevimento, con degli strumentisti veramente di alto livello e la versatilità nell’assecondare qualsiasi richiesta musicale fino ad arrivare a ballate più commerciali. Inoltre abbiamo apprezzato moltissimo anche il loro dress code. Ringraziamo Stefano, Elena e gli altri musicisti per aver accompagnato magistralmente la nostra giornata, li sceglieremmo altre mille volte.

Musiqua.com – Special Days in Tuscany : 11/09/2018
Ho scelto di collaborare con Stefano e il suo gruppo perché oltre ad essere dei bravi musicisti, sono persone serie, versatili e disponibili. Per un professionista è importante poter contare sulla qualità e sull’affidabilità dei propri fornitori e con Tea for Tree vado sul sicuro! Inoltre sono sempre pronti a venire incontro alle richieste dei clienti e la loro simpatia e bravura conquista tutti!

Musiqua.com – Anne Christine Olinger data nozze : 25/08/2018 Castello Santa Maria Novella (FI)
Tea for Three was everything we dreamed of! Amazing music, service and flexibility! We bought the whole package including a great DJ, full lighting and music during ceremony, reception and dinner. Everything was simply perfect! Professionalism at the highest level! And special thanks to kind Stefano, we hope to see you again in the future.

Matrimonio.com – Salvatore Giambona, data nozze: 01/09/2018 Sesto Fiorentino
Veramente bravi. Ci sono piaciuti tantissimo per la loro professionalità, la serietà, ma soprattutto per l’ottima musica che ha reso speciale il nostro giorno seguendoci in ogni fase della festa ed adattandosi al suo svolgimento. Un grazie di cuore a tutti per l’ottimo lavoro. Salvatore e Valentina.

Musiqua.com – Stéphanie & Benjamin, data nozze : 28/07/2018 Badia a Coltibuono (SI)
Ils ont été parfaits pour notre mariage. Ils ont su s’adapter à nos demandes de chansons. Ils ont rendu le moment à l’Eglise d’autant plus beau et ont su animer l’apéritif. Très appréciés des mariés et des invités. Nous les recommandons vivement ! Encore un grand merci à vous tous ! Stéphanie & Benjamin

Musiqua.com – Claudio Javarone, data nozze : 07/07/2018 San casciano Vp (FI)
Tea for three hanno decorato il nostro matrimonio con meravigliose melodie essendo gentili professionali e rispettando nel dettaglio le nostre richieste.Sono capaci d’interpretare un vasto repertorio con arte e gusto senza essere mai invadenti coi volumi.
Benché un matrimonio non sia poi così interessante per dei musicisti del loro calibro, hanno comunque saputo deliziarci con la loro musica divertendosi e coinvolgendo i nostri ospiti che pur essendo di varie generazioni hanno apprezzato la loro performance eclettica e originale.Grazie mille di cuore.
Ve li consigliamo vivamente

Matrimonio.com – Matteo Giuli, data nozze: 30/06/2018 Lajatico (PI)
Bravissimi e professionali.Il gruppo Tea For Three ha suonato per il nostro matrimonio in maniera impeccabile. Sono stati bravissimi, professionali e disponibili. Hanno subito recepito e accolto le nostre esigenze, sia per la parte live, durante la cerimonia e l’aperitivo, sia per quanto riguarda le musiche registrate e il servizio dj, per la cena e il dopocena. Hanno alternato canzoni italiane, brasiliane, francesi e in lingua inglese, accontentando in tutto e per tutto le nostre richieste, che non erano semplici (trattandosi di un matrimonio con tanti invitati stranieri). Abbiamo ballato fino alle 4 del mattino, o forse di più, tutti si sono divertiti. Sono stati spettacolari e il prezzo che richiedono non è affatto eccessivo. Raccomando vivamente.

Matrimonio.com – Benedetta, data nozze: 24/06/2018
Meglio di così!Un gruppo di musicisti di altissimo livello… Ma non solo… Abbiamo avuto l’impressione di interagire fin da subito con amici! Consigliatissimo e apprezzato non solo da noi ma da tutti gli invitati.

Musiqua.com – Ruth Winter, data nozze : 26/05/2018 San Gimignano (SI)
Tea for Three were the perfect band for our Tuscan wedding! As musicians ourselves, my husband and I were so impressed with the level of musicianship this group offered. They were professional and courteous and even agreed to arrange a song for our first dance which was outside of their usual repertoire which meant so much to us! Their song choices were excellent, covering everything from bosss nova and jazz standards to modern pop and some Italian songs too. Tea for Three made the perfect atmosphere both for our aperitivo and after dinner dancing. Highly recommended!

Matrimonio.com – Tommaso , Data nozze: 21/05/2018 Lajatico (PI)
Professionali, cortesi e disponibili. Per il nostro matrimonio volevamo musica dal vivo di buon livello che fosse soft ma che desse un tocco magico alla giornata: con “Matrimonio in Musica” abbiamo ottenuto tutto ciò e anche di più! Hanno reso indimenticabile il nostro giorno. Avevamo previsto di svolgere all’esterno la prima e l’ultima parte del ricevimento accompagnati dalla loro musica, ma a causa del maltempo abbiamo potuto svolgere solo la prima parte; nonostante questo sono riusciti a seguirci e a garantirci un’eccellente colonna sonora durante tutto il ricevimento. Per quanto riguarda la musica che suonano, che dire? Sono professionisti e veramente molto bravi! Sono artisti veri che non disdegnano di accontentare le richieste degli invitati, anche se esigenti come quelle del padre della sposa. Davvero grazie per avere incorniciato e reso unico il nostro giorno!

Musiqua.com – Donatella e Roberto, data nozze : 19/05/2018  San Gimignano (SI)
In un giorno così unico e speciale, la loro musica e la loro professionalità  e simpatia nelle varie fasi dalla celebrazione al taglio della torta hanno accompagnato noi sposi e reso un giorno indimenticabile.Molti disponibili ed organizzati.
Ottima scelta!

Musiqua.com – Flavio Petrilli, data nozze : 05/05/2018 Firenze
Elena e tutta la band, oltre ad essere stati degli ottimi musicisti, ci hanno fornito un servizio impeccabile, accompagnandoci nella scelta del repertorio e della soluzione migliore per il nostro matrimonio. La loro musica è stata una cornice perfetta per l’evento, dall’apertitivo alla cena, alternando pezzi swing ad altri più pop riarrangiati nel loro unico stile.

Matrimonio.com – Stacey Tung , Data nozze: 28/04/2018 Montaione (FI)
Il nostro matrimonio è stato perfetto con i musicisti!
Siamo molto soddisfatti dei musicisti del nostro matrimonio e della cerimonia. Stefano e la sua equipe sono professionisti esperti; parlano un buon inglese quindi non preoccupatevi di problemi di comunicazione.Abbiamo scelto un Jazz Quartet per la nostra festa di matrimonio, la musica e la formazione erano fantastiche.
Nel complesso, la festa di matrimonio era ancor più perfetta di quanto ci aspettassimo.
Grazie!

Matrimonio.com – Franck et Johanna , Data nozze: 29/09/2017 Pienza (SI)
Non potevamo aspettarci una migliore band dal vivo per portare magia al nostro matrimonio. Avremmo dovuto mettere 10 stelle!
Flessibile, comprensivo, creativo, gentile, talentuoso sempre con la volontà di fare del suo meglio per noi, è stata la scelta migliore! Italiano, romantico e fresco per l’aperitivo, jazzy e ritmatodurante la cena.
Garantiamo al 100% il servizio fornito da questa band e li consiglio vivamente.
Grazie mille dal profondo i nostri cuori.
A presto. Johanna & Franck

Matrimonio.com – Jacqueline Reid , Data nozze: 03/07/2017 Casa Cornacchi (AR)
I Tea For Three sono stati grandi. È stato facile comunicare con loro tramite mail prima dell’evento. Hanno cominciato in orario e ci hanno offerto un servizio di qualità altissima durante le due ore di aperitivo. Suonano benissimo. Solo avrei voluto che fosse durato più a lungo.

Matrimonio.com – Raffaele Amoroso , Data nozze: 29/06/2017 Gambassi Terme (FI)
Abbiamo trovato questo gruppo tramite il sito matrimonio.com; lo abbiamo contattato solo un paio di mesi prima dell’evento e si sono immediatamente resi disponibili. Elena ha soddisfatto tutte le nostre richieste e insieme abbiamo deciso il tipo di musica da fare sia durante il rito civile che durante l’aperitivo. La musica è stata apprezzata da tutti gli ospiti e sono stati bravi ad essere presenti ma non invadenti. Era esattamente quello che volevamo. Ci siamo divertiti e questo è stato anche merito loro. Ottimi! Grazie!
Valentina e Raffaele

Matrimonio.com – Daniela Curatolo, data nozze: 08/10/2016
Abbiamo ballato e cantato fino alle 2:30 del mattino! Ospiti scatenati e contentissimi e tutto ciò grazie a questo fantastico trio! Hanno dato il meglio di loro durante l’aperitivo e grazie alla playlist di sottofondo durante la cena i nostri ospiti non si sono mai annoiati. Ci hanno accontentato in tutte le richieste dal ballo degli sposi fino alla fine. Insomma soddisfatti, li raccomandiamo caldamente!

Annunci